Gareth Bale è tornato al Tottenham, dopo gli ultimi otto anni passati a Madrid, con l'obiettivo di rilanciarsi dopo le difficoltà dei mesi finali trascorsi alla corte di Zinédine Zidane.
real madrid
Tottenham, Roy Keane e il mistero Bale: “L’ex Real Madrid non è più decisivo come un tempo. Una volta Gareth come Messi e CR7”
Le parole di Roy Keane in merito allo status di forma di Gareth Bale
Gli Spurs guidati da José Mourinho hanno collezionato 25 punti nelle prime quattordici giornate del massimo campionato inglese, ma ciò che più preoccupa lo stesso tecnico portoghese e i vari addetti ai lavori è il rendimento di Bale che ha racimolato in Premier League solamente 160' minuti in sei partite, avendo avuto la gioia di vestire una casacca da titolare in una sola occasione.
Sullo status di forma del classe 89 si è espresso l'opinionista Roy Keane, vecchia conoscenza e bandiera del Manchester United, ai microfoni di 'Sky Sports UK'
“Sinceramente Bale non mi sembra quello di qualche tempo fa. Non lo vedo neanche in grado di poter tornare ad essere determinante come qualche anno addietro. I migliori giocatori devono giocare sempre, di settimana in settimana. Quando vedi esprimersi calciatori dal calibro Cristiano Ronaldo e Lionel Messi è sempre bello, così come era piacevole ammirare Bale quando era al top della forma, ma attualmente è fuori condizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA