Il derby di Londra fra Tottenham e Fulham chiuderà la nona giornata di Premier League. Alle ore 21:00, al New White Hart Lane, gli Spurs hanno l'occasione di tornare in vetta alla classifica, mentre con un pareggio raggiungerebbero Manchester City ed Arsenal.
PREMIER LEAGUE
Tottenham-Fulham, probabili formazioni: Vicario e Udogie dal 1′, c’è Vinicius
Sono venti i punti conquistati fin qui dalla squadra di Ange Postecoglou, ancora imbattuta in campionato, frutto di sei vittorie e due pareggi. Diciotto le reti messe a segno in otto giornate, otto i gol incassati. Occupa, invece, il tredicesimo posto a quota undici punti il Fulham. Uno score frutto di tre successi, due pareggi e tre sconfitte. Otto i gol realizzati fin qui, tredici le reti subite. Nel dettaglio, gli uomini di Marco Silva sono reduci dalla bella vittoria per 3-1 contro lo Sheffield United prima della sosta per gli impegni delle Nazionali e proveranno a beffare nuovamente il Fulham dopo averlo eliminato ai calci di rigore in occasione della Carabao Cup.
Sono diverse le defezioni sia da una parte, sia dall'altra. Postecoglou dovrà rinunciare a Manor Solomon, Alfie Whiteman, Ryan Sessegnon, Rodrigo Bentancur e Ivan Perisic, oltre allo squalificato Yves Bissouma. Mentre Silva dovrà fare a meno di Issa Diop, Tosin Adarabioyo, Adama Traore e Kenny Tete. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 4-3-3.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Sarr, Hojbjerg; Kulusevski, Maddison, Richarlison; Son. Allenatore: Postecoglou.
FULHAM (4-3-3): Leno; Castagne, Bassey, Ream, Robinson; Pereira, Palhinha, Iwobi/Reed; De Cordova-Reid, Carlos Vinicius, Willian. Allenatore: Silva.
DOVE VEDERE TOTTENHAM-FULHAM IN TV
—La gara Tottenham-Fulham sarà trasmessa in diretta tv in Italia su Sky Sport Arena (canale 204). Disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW Tv, piattaforma live e on demand di Sky.
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA