Kourt Zouma, dopo essere finito nell'occhio del ciclone a causa di un video in cui viene ripreso mentre maltratta il proprio gatto, è stato multato dal West Ham. Inoltre, l'ex difensore del Chelsea ha perso la propria collaborazione con il brand Adidas ed anche il ct della Francia Deschamps ha dichiarato di aver chiuso con la propria nazionale. A tal proposito, si è espresso il tecnico del West Ham David Moyes in conferenza stampa in vista della sfida degli Hammers contro il Leicester:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
scandalo in premier league
Scandalo Zouma, parla Moyes: “Scelgo di stare al suo fianco. Col Leicester ci sarà”
Il tecnico del West Ham Moyes si è espresso sullo scandalo Zouma. Il difensore ex Chelsea è stato ripreso mentre maltrattava il proprio gatto
"Zouma è disponibile per giocare contro il Leicester. Ci sono opinioni diverse ma noi, come club, abbiamo preso questa decisione e lo sosteniamo. Non credo che si possa fare di più di quello che si è già fatto: il West Ham lo ha multato con una sanzione massima. Sappiamo tutti che le sue azioni sono state terribili e diaboliche, ma abbiamo scelto di essere al suo fianco. Kurt è un bravo ragazzo, cercheremo di dargli tutto l'aiuto possibile. Come per i reati di guida in stato di ebbrezza, dovrà riabilitarsi e seguire lezioni sul rispetto degli animali. Faremo tutto il possibile per assicurarci che Kurt capisca il suo errore. L'episodio è terribile, siamo tutti d'accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA