Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

scandalo in premier league

West Ham, Zouma maltratta il proprio gatto. Gli Hammers lo multano e l’Adidas…

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19: West Ham United's Kurt Zouma during the Premier League match between West Ham United and Manchester United at London Stadium on September 19, 2021 in London, England. (Photo by Rob Newell - CameraSport via Getty Images)

Zouma, difensore del West Ham ripreso mentre maltrattava il proprio gatto, è stato messo fuori rosa e multato dagli Hammers. L'Adidas ha interrotto la sponsorizzazione

Mediagol ⚽️

Kurt Zouma, difensore francese attualmente in forza al West Ham, è finito nell'occhio del ciclone. L'ex Chelsea è stato recentemente ripreso in occasione di un video Snapchat dal proprio fratello che lo ritrae mentre maltratta uno dei propri gatti domestici, colpendo l'animale con una scarpa e con ripetuti calci.

A seguito di queste immagini, il West Ham ha messo il calciatore fuori rosa e multato per circa 300mila euro. Nonostante le scuse da parte di Zouma, la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals di Londra ha preso in affidamento temporaneo i due felini del difensore. Inoltre, il brand Adidas ha annunciato di aver interrotto il rapporto di sponsorizzazione con l'ex Everton.

tutte le notizie di