La Premier League ha già un padrone, con le altre squadre che arrancano dietro alla ricerca della qualificazione alle coppe europee.
serie a
Premier League, Cassano: “Il Manchester City di un altro pianeta. Le difficoltà del Liverpool? Comprensibili”
le dichiarazioni dell'ex attaccante della Roma
Premier League, Liverpool-Chelsea 0-1: Tuchel batte Klopp e sogna la Champions League. La classifica
Il Manchester City dopo un avvio singhiozzante ha trovato il giusto equilibrio e sta battendo record su record. La squadra di Guardiola occupa la prima posizione con 14 punti di vantaggio sui cugini dello United. Il Liverpool invece sta faticando terribilmente e non riesce a ritrovare lo smalto di inizio stagione. Diversi infortuni a giocatori importanti stanno condizionando la squadra di Jurgen Klopp che è scesa al settimo posto in classifica a 22 punti di distanza dal City capolista.
Ospite della trasmissione Bobo Tv su twitch, Antonio Cassano ha espresso il suo parere sulla grande stagione dei Citizens e sul momento negativo dei Reds. L'ex fantasista del Real Madrid giustifica le difficoltà del Liverpool ed esalta la squadra di Pep Guardiola: "Liverpool ha avuto tutti gli infortuni possibili. Van Dijk su tutti. Hanno vinto tutto negli ultimi anni e con questi problemi ci sta un anno di flessione. Detto questo il Manchester City sta facendo un altro sport. Alisson? Ha fatto 3-4 errori non ha sbagliato tutto come sento dire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA