Nottingham Forest-Manchester United è una partita valida per la ventesima giornata di Premier League e si gioca oggi 30 dicembre 2023 alle 18:30. La partita si gioca al City Ground di Nottingham. Il Forest è attualmente al sedicesimo posto in classifica con 17 punti, mentre lo United è al settimo posto con 31 punti. La partita è quindi molto importante per entrambe le squadre, che ambiscono a salvarsi da una parte e qualificarsi per le coppe europee dall'altra. Il Manchester è la squadra favorita per la vittoria, ma il Nottingham Forest ha dimostrato di essere una squadra in crescita e di poter dare filo da torcere a qualsiasi avversario, visto l'ultimo successo di 1-3 in casa del Newcastle! La partita si preannuncia quindi molto interessante e combattuta, vista anche la vittoria dei ragazzi di Ten Hag sull'Aston Villa, in rimonta, per 3-2. In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, non è scontata una vittoria dello United. Anzi, un pareggio al momento nonostante l’ultima affermazione ci sembra il risultato più scontato.
PREMIER LEAGUE
Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni: c’è Onana, ok Rashford
LE PROBABILI FORMAZIONI
—NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Turner; Williams, Boly, Murillo, Toffolo; Mangala, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Evans, Reguilon; Mainoo, McTominay; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Nottingham Forest-Manchester United è in programma sabato 30 dicembre alle 18:30 Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA