altri campionati

Mourinho shock, lo United vince e lo Special One si sfoga così: “Vaffa****o, figli di p******”

Mourinho shock, lo United vince e lo Special One si sfoga così: “Vaffa****o, figli di p******”

Il Manchester United batte il Newcastle e il tecnico portoghese si lascia andare a qualche dichiarazione di troppo...

Mediagol40

Salva, almeno per il momento, la panchina di José Mourinho.

Il suo Manchester United, è tornato alla vittoria, dopo cinque partite, contro il Newcastle: decisivo Alexis Sanchez, che al 90' ha siglato la rete del 3-2.

Un successo, che rappresenta una boccata d'aria per i Red Devils, e che allontana gli incubi dell'esonero per il tecnico portoghese, messo fortemente in discussione nelle scorse settimane.

Al termine della gara, lo stesso Mourinho, per scaricare la tensione accumulata in uno dei periodi più bui della sua carriera da allenatore, si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo pesante, ma tipico del suo vulcanico carattere.

Secondo quanto riporta il Mirror, infatti, lo Special One mentre si dirigeva verso gli spogliatoi si sarebbe rivolto verso le telecamere ed avrebbe pronunciato una frase in portoghese, che tradotto significa: "Vaffa****o, figli di p******".

In mixed zone, Mou, per spiegare il suo sfogo, si sarebbe poi espresso così: "Ho 55 anni, sono maturo e per la prima volta in vita mia sto notando una caccia all’uomo nei miei confronti. Io posso farcela, posso conviverci, ma i ragazzi non riescono a reggere tale pressione. Ovviamente l’ottavo, il nono e il decimo posto in classifica non sono sufficienti per una squadra come il Manchester United. Ci vuole molto bastone".