Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Manchester United-Wolves, probabili formazioni: ten Hag per distanziare il Liverpool

Manchester United
Il Manchester United vede nel match contro Wolverhampton una ghiotta occasione per tornare alla vittoria e distanziare i rivali del Liverpool che insidiano la zona Champions League. La preview dell'incontro e le probabili formazioni.
Mediagol ⚽️

Il sabato pomeriggio di questa trentaseiesima giornata di Premier League offre l'intrigante incontro tra Manchester United e Wolverhampton che si sfideranno alle ore 16.00 all'Old Trafford. All'andata si imposero i Red Devils grazie alla firma del solito Marcus Rashford che realizzò il gol vittoria nel match che aveva chiuso l'anno solare 2022.

I recenti scivoloni in campionato del Manchester United hanno completamente rimesso in discussione quel quarto posto necessario per una qualificazione alla prossima Champions League che sembrava ormai di proprietà dei Red Devils. Le due sconfitte consecutive rimediate contro Brighton e West Ham hanno concesso agli acerrimi rivali del Liverpool di recuperare terreno portandosi solamente ad un punto dalla formazione di ten Hag ma con una gara in più per i Reds. Lunga lista di indisponibili per lo United costretto a fare a meno di Lisandro Martinez, Scott McTominay, Donny van de Beek, Phil Jones, Tom Heaton, mentre sono in dubbio le condizioni della stella Marcus Rashford che però dovrebbe comunque partire dal primo minuto. Il Wolverhampton ha conquistato quattro vittorie nelle ultime sei gare che hanno praticamente archiviato il discorso salvezza. Di conseguenza i "Wolves" non godono dei favori del pronostico in trasferta all'Old Trafford, decisamente non una "terra di conquista". Lopetegui ha ormai poco altro da chiedere al campionato se non quello di ottenere la matematica salvezza il prima possibile.

Manchester United

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Manchester United (4-3-3): De Gea, Maguire, Lindelof, Shaw, Dalot; Eriksen, Casemiro, Bruno Fernandes; Antony, Martial, Rashford. Allenatore: Ten Hag.

Wolverhampton (4-4-2): Jose Sa; Semedo, Dawson, Kilman, Tote Gomes; Luiz, Neves, Lemina, Neto; Cunha, Costa. Allenatore: Lopetegui.

DOVE VEDERLA

—  

La gara di Premier League sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali di Sky Sport. Match visibile anche in diretta streaming su Now Tv e sull'applicazione di Sky Go in streaming.

La classifica aggiornata della Premier League: