Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Manchester United-Wolverhampton, probabili formazioni: al via la Premier di ten Hag

Manchester United
Esordio in Premier League per il Manchester Unite di ten Hag che sfida all'Old Trafford il Wolverhampton con Antony e Rashford titolari
Mediagol ⚽️

di Davide Raja

Comincia la Premier League anche per un'altra big del calcio inglese come il Manchester United che nel posticipo delle 21.00 (ora italiana) ospiterà ad "Old Trafford" il Wolverhampton.

Il Manchester United tornerà a giocarsi la Champions League anche grazie alla scalata targata Erik ten Hag che ha recuperato posizioni importanti in classifica dopo un avvio complicato. L'entusiasmo di una piazza prestigiosa è stato dunque rigenerato ma ora l'obiettivo è continuare a far bene e, inutile negarlo, puntare anche al titolo. Lunghissima la fila degli indisponibili dei Red Devils, costretti ad iniziare il campionato senza Kobbie Mainoo, Rasmus Hoejlund, Amad Diallo, Tyrell Malacia, Dean Henderson, Anthony Martial e Tom Heaton. Nonostante le assenze, lo United gode indubbiamente dei favori del pronostico.

Il Wolverhampton ha recentemente perso la guida di Julen Lopetegui, con il club giallonero che ha deciso di affidare la propria panchina a Gary O’Neil, ex tecnico del Bournemouth. I "lupi" hanno perso alcune pedine importanti in questa bollente estate di calciomercato, tra cui Ruben Neves e Nathan Collins. Secondo i bookmakers britannici, i wolves si sarebbero indeboliti rispetto alla passata stagione, specialmente dopo il ribaltone in panchina, in cui era arrivata una larga salvezza con un tredicesimo posto. Sarà compito di O'Neil far ricredere stampa e scettici con una prestazione d'alto livello in uno dei teatri più affascinanti del panorama calcistico mondiale.

Le probabili formazioni

—  

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Mount, Bruno Fernandes, Antony; Rashford. Allenatore: ten Hag;

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Jose Sà; Ait-Nouri, Dawson, Kilman, Nelson Semedo; Lemina, Matheus Nunes, Hodge; Pedro Neto, Cunha, Sarabia. Allenatore: O'Neil.

Arbitro: Simon Hooper.

Assistenti: Simon Long, Adrian Holmes.

Quarto ufficiale: Darren Bond.

VAR: Michael Salisbury.

AVAR: Richard West.

Dove vederla

—  

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). Disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, servizio per dispositivi mobile, e su NOW Tv, la piattaforma live e on demand.

La classifica aggiornata della Premier League

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.