Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Manchester United-Southampton, probabili formazioni: ten Hag punta su Rashford

Manchester United
United a caccia di riscatto dopo la sconfitta per sette a zero con il Liverpool

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Manchester United-Southampton. Il match - valido per la ventisettesima giornata del campionato di Premier League - è in programma quest'oggi alle ore 15.00.

La squadra di ten Hag è reduce dalla vittoria per quattro a uno contro il Betis nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Nel massimo campionato inglese Rashford e compagni occupano il terzo posto in classifica e nell'ultima giornata hanno perso ben sette a zero contro il Liverpool di Klopp. Una batosta che ha fatto perdere terreno ai Red Devils rispetto a Arsenal e Manchester City. Lo United metterà, dunque, in campo voglia di rivalsa per una sconfitta che è stata letteralmente sbalorditiva contro Salah e compagni. Dall'altra parte, il Southampton è reduce dalla vittoria per uno a zero contro il Leicester. Tre punti che hanno dato ossigeno alla formazione guidata da Selles che si trova invischiata nella corsa per la salvezza. Una sola la lunghezza che separa il Southampton dal diciassettesimo posto, piazzamento che consentirebbe di staccare il pass per il prossimo campionato di Premier League.

Manchester United, dunque, che cercherà di riscattarsi contro una squadra che ha bisogno di punti in chiave salvezza. Non sarà semplice per i ragazzi di ten Hag con quest'ultimo che, salvo sorprese, schiererà un 4-2-3-1 affidandosi alla linea offensiva composta da Antony, Bruno Fernandes e Rashford alle spalle di Werghorst. Ruben Selles dovrebbe rispondere a specchio puntando sulla velocità di Adams in avanti.

Ecco, di seguito, probabili formazioni e classifica aggiornata del massimo campionato inglese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Manchester United (4-2-3-1) De Gea; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Werghorst. Allenatore: ten Hag.

Manchester United

Southampton (4-2-3-1): Bazunu; Maitland-Niles, Bednarek, Bella-Kotchap, Walker-Peters; Ward-Prowse, Lavia; Walcott, Alcaraz, Soulemana; Adams. Allenatore: Ruben Selles.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI PREMIER LEAGUE

tutte le notizie di