Eden Hazard è certamente uno dei prezzi pregiati del Chelsea di Antonio Conte.
altri campionati
Manchester United, Mourinho-Real gioco d’Hazard: 100 milioni al Chelsea per strappare il belga ai Blancos
Non c'è solo il Real Madrid sulle tracce del fantasista del Chelsea: lo Special One sarebbe pronto a mettere i bastoni fra le ruote ai Blancos per assicurarsi le prestazioni del classe '91
Il giocatore belga, originario di La Louvière, anche in questa stagione ha iniziato con il piede giusto; il classe '91, difatti, è stato fin qui autore di otto reti in ventitré partite giocate fra campionato e coppe. Ciò nonostante, il suo futuro potrebbe essere presto lontano dai Blues.
L'indiscrezione arriva direttamente dall'Inghilterra: secondo quanto riportato da diversi tabloid britannici - fra i quali il 'The Sun' - il fantasista potrebbe lasciare il Chelsea al termine della stagione corrente, dopo sei lunghe stagioni di militanza. E non ci sarebbe soltanto il Real Madrid sulle sue tracce. Nelle ultime ore, infatti, nella corsa al capitano della Nazionale belga si sarebbe inserito anche il Manchester United di José Mourinho, disposto a fare follie per assicurarsi le prestazioni di Hazard, che di recente ha rifiutato una nuova proposta di rinnovo da circa 300 mila sterline a settimana.
Lo Special One – si legge – sarebbe pronto a mettere i bastoni fra le ruote al Real Madrid di Florentino Perez, mettendo sul piatto un'offerta da ben 90 milioni di sterline (oltre, dunque, 100 milioni di euro). Una cifra monstre che potrebbe persuadere la società a cedere il calciatore nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA