Manchester United, Lukaku: “Futuro in Serie A? Perché no. La Juve è straordinaria, in Champions…”

Manchester United, Lukaku: “Futuro in Serie A? Perché no. La Juve è straordinaria, in Champions…”

Le parole dell’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku sulla Juventus, prossima avversaria in Champions League

Romelu Lukaku tesse le lodi della Juventus.

L’attaccante del Manchester United e della nazionale belga, che ha messo a segno una doppietta nel terzo turno di Nations League, ha parlato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ della Juventus di Massimiliano Allegri, una delle squadre che, come i Red Devils, appartengono al girone H di Champions League:
La Juventus è una squadra straordinaria, una tra le migliori due-tre al mondo. Il loro è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti. Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore. Un acquisto eccezionale, la sua carriera parla chiaro: da sempre fa la differenza. Ma attenzione anche agli altri: Dybala è già molto forte e sta crescendo, anche se io ho un debole per Douglas Costa. Futuro in Serie A? Perché no!“.

La squadra di José Mourinho, dopo aver collezionato una vittoria e un pareggio, sfiderà i bianconeri, in testa alla classifica a punteggio pieno, martedì ventitré ottobre all’Old Trafford nella terza giornata della fase a gironi:
Non voglio pensare che un match sia più importante dell’altro. Saranno due partite importanti e prestigiose, che vogliamo ovviamente vincere. È un girone difficile ma lo United vuole arrivare primo“.

Manchester United, Ibrahimovic scagiona Mourinho: “Non può certo fare miracoli, con questo organico…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy