Continuano gli attacchi ai danni dei Red Devils: dopo Paul Ince, anche un altro ex giocatore del Manchester United si è scagliato contro la formazione guidata da Josè Mourinho, attualmente protagonista di una vera e propria crisi, sia nello spogliatoio che nei risultati.
altri campionati
Manchester United, l’attacco dell’ex Scholes: “Anche Messi avrebbe problemi in questa squadra…”
Altro duro attacco da parte di un ex Manchester United alla squadra: questa volta è stato Paul Scholes a scagliarsi contro i Red Devils
Questa volta ci ha pensato Paul Scholes, storico centrocampista che ha militato nella compagine inglese durante tutta la sua carriera, dal 1991 al 2013. La leggenda dell'Old Trafford ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ESPN, criticando fortemente il periodo buio del Manchester United e in particolare lo scarso adattamento da parte dei nuovi acquisti, tema ricorrente ormai da diverse stagioni : "Dico quello che penso, non mi invento nulla. Lo United potrebbe acquistare oggi Messi e anche lui avrebbe dei problemi in questa squadra. Sembra che chiunque sia venuto abbia avuto problemi di adattamento e anche lui non sarebbe da meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA