Delle semplici lamentele di routine o una vera e propria strategia di uscita?
altri campionati
Manchester United, è bufera: va via Mourinho? Si pensa a Zidane per sostituirlo…
Una vera e propria bufera in casa Red Devils: il tecnico portoghese potrebbe lasciare, in pole per sostituirlo l'ex Real Madrid
Nessuno sa veramente a cosa stia pensando José Mourinho, tecnico portoghese del Manchester United. Le critiche esposte nei giorni scorsi nei confronti della società e della rosa a propria disposizione, non sono certo piaciute alla dirigenza inglese. Le continue lamentele anche nei confronti dei giocatori, Martial e Valencia su tutti, hanno alimentato un malumore generale anche all'interno dello spogliatoio dei Red Devils, tanto da far pensare ad un prossimo addio dello Special One.
A riportare la clamorosa indiscrezione è il quotidiano britannico The Sun, che in prima pagina ha rilanciato il nome di Zinédine Zidane come possibile candidato ad una successione di Mourinho qualora la situazione dovesse precipitare.
"United wants Zidane if José goes", così scrive il tabloid inglese sulla vicenda. A Mourinho è sempre piaciuto essere sotto la lente d'ingrandimento della stampa, ma chissà se sarà ancora della stessa opinione, ora che quella britannica lo disegna già quasi come ex allenatore del Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA