Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

manchester united

Manchester United-Brentford, probabili formazioni: Rashford e Martial titolari

Manchester United
La preview del match valido per la venticinquesima giornata di Premier League

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Manchester United-Brentford. Il match - valido per il recupero della venticinquesima giornata di Premier League - è in programma alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dell'Old Trafford.

La formazione allenata da Erik ten Hag è reduce da una brutta sconfitta contro il Newcastle che non ha permesso a Rashford e compagni di stabilirsi tra le prime quattro della classe. Rispetto al Tottenham quarto, lo United ha due gare da recuperare e una di queste è quella con il Brentford, che a febbraio fu rinviata a causa della concomitanza con la finale di Coppa di Lega vinta proprio dalla squadra guidata dall'ex tecnico dell'Ajax. I Red Devils vanno, dunque, a caccia di riscatto contro il Brentford che occupa la nona casella nella graduatoria del massimo campionato inglese.

Dall'altra parte Thomas Frank sogna uno sgambetto e questa partita sarà importante per valutare le reali ambizioni della sua formazione in questo campionato. Henry e compagni sono reduci da tre risultati utili consecutivi ottenuti contro Southampton, Leicester e Brighton.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni del match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Premier League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Malacia; Sabitzer, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

Manchester United

BRENTFORD (3-4-3): Raya; Mee, Pinnock, Jansson; Hickey, Jensen, Norgaard, Henry; Mbeumo, Toney, Wissa.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE