Manchester City, Gündogan: “Peccato per la Champions. Futuro? Ecco cosa penso…”

Manchester City, Gündogan: “Peccato per la Champions. Futuro? Ecco cosa penso…”

Le parole di Ilkay Gündogan, centrocampista del Manchester City, al termine della vittoria della FA Cup

Si conclude in maniera splendida la stagione del Manchester City, che dopo la vittoria della Premier League è riuscita a conquistare anche l’FA Cup.

Ilkay Gündogan, dopo il largo successo della formazione guidata da Pep Guardiola per 6-0 contro il Watford nella finale di FA Cup,  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Bild, analizzando la stagione dei citizens : “Il voto? Con la Champions League, sarebbe stato un 10 e lode. In Inghilterra, abbiamo conquistato tutti i titoli possibili, inclusa la vittoria nel miglior campionato del mondo. L’eliminazione in Europa è stata estremamente dura, ma questo è il calcio. Ma sarebbe sbagliato piangere ancora per la Champions dopo questi grandi successi nazionali. Certamente, se posso desiderare ancora qualcosa a livello di club per il mio futuro, allora voglio la Champions League. Questo è il mio grande obiettivo“.

Infine l’ex centrocampista del Borussia Dormund, seguito nelle ultime settimane dall’Inter, si è espresso in merito al proprio futuro: “Personalmente, non mi pongo una scadenza per il giorno X o Y, sono rilassato visto che ho ancora un anno di contratto. Comprenderei l’ansia se fossimo a marzo 2020“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy