Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

dichiarazioni

Manchester City, Grealish: “Haaland incredibile. Italia? Ricordiamo tutti l’Europeo”

Manchester City
Le dichiarazioni dell'attaccante dei Citizens, citando anche Italia-Inghilterra

Mediagol ⚽️

Jack Grealish con il passare del tempo si sta ritagliando il proprio spazio al Manchester City, formazione in cui di certo la concorrenza in ogni reparto non manca, dopo esser stato la stella dell'Aston Villa. Questo un estratto della sua conferenza stampa in vista delle gare di Nations League con la sua Inghilterra:

"Probabilmente non ho giocato al top delle mie possibilità da quando mi sono trasferito al Manchester City. Penso di aver mostrato scorci. Nei prossimi due mesi soprattutto cercherò di abbassare la testa e lavorare duramente. Senza mancare di rispetto all'Aston Villa, qui ci sono De Bruyne, Foden, e potrei andare ancora avanti. Prima di venire al City sapevo che avrei giocato ogni minuto, ero capitano. Quando giocavo tutte le partite mi sentivo al ritmo giusto, ora è diverso, a volte difficile. Haaland? È un giocatore incredibile e una persona brillante, così umile per quello che ha già ottenuto. La sua mentalità per segnare gol è incredibile"

L'esterno d'attacco dei Citizens si sofferma anche sull'impegno di Nations League tra Italia ed Inghilterra, in programma il prossimo venerdì sera: "Sono passati 14-15 mesi dalla finale contro l'Italia, un match che ovviamente ha ancora un posto nelle nostre teste, tutti noi volevamo vincere quella partita, ma resta comunque bellissimo raggiungere una finale di un torneo come l'Europeo".

tutte le notizie di