Liverpool-Tottenham, probabili formazioni: le scelte di Klopp e Pochettino. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 17.30 ad Anfield: ecco dove vedere Liverpool-Tottenham

Klopp

Tra poche ore sarà Liverpool-Tottenham.

La squadra di Klopp, al momento capolista,  i londinesi, terzi e in piena corsa per un posto nella prossima Champions League, si sfideranno ad Anfield alle 17.30 per la 32esima giornata di Premier League: l’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Football.

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, reduci dalla vittoria per 2-1 a Craven Cottage contro il Fulham, il segno 1, infatti, è offerto a 1.54, il segno X a 4.20 e il segno 2 a 6.30.

Jurgen Klopp sembra intenzionato a schierare un classico 4-3-3. Davanti ad Alisson ci sanno Van Dijk, Alexander-Arnold, Matip e Roberston, a centrocampo spazio a Milner accanto aFabinho e Wjnaldum. In attacco i soliti tre: Salah, Firmino e Manè.

Mauricio Pochettino sembra invece deciso a schierare un più articolato 4-3-1-2 con il solito Lloris in porta, difesa a quattro con il duo belga Alderweireld-Vertonghen in mezzo e Trippier e Rose sulle fasce, a centrocampo con Eriksen ci saranno Winks e Sissoko. In attacco Alli a supporto delle due punteSon e Kane.

Di seguito, le probabili formazioni.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Van Dijk, Alexander-Arnold, Matip, Roberston; Milner, Fabinho, Wjnaldum; Salag, Firmino, Manè

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Alderweireld, Vertonghen, Trippier, Rose; Eriksen, Sissoko, Winks, Alli, Son, Kane

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy