Liverpool, Origi: “Il mio entourage sta trattando con i Reds, a breve deciderò il mio futuro”

Liverpool, Origi: “Il mio entourage sta trattando con i Reds, a breve deciderò il mio futuro”

Il centravanti belga, protagonista di questo finale di stagione dei Reds, deve capire se rinnovare o meno il proprio contratto

L’eroe a sorpresa del Liverpool si chiama Divock Origi.

Il possente attaccante belga ha segnato una doppietta fondamentale nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, permettendo ai Reds di passare incredibilmente il turno e di conquistare la finale. Proprio durante l’atto finale della manifestazione lo stesso Origi, partito dalla panchina, ha realizzato la rete del definitivo 2-0 che ha consegnato ai suoi il trofeo.

L’attaccante del Liverpool adesso guarda al futuro e, tramite il proprio agente, sta discutendo con la società per decidere se rinnovare o meno il proprio contratto. Di seguito le dichiarazioni del centravanti arrivate dal ritiro del Belgio, dove Origi sta preparando insieme ai suoi compagni le sfide contro Kazakistan e Scozia.

“Il mio entourage e il club discuteranno per capire cosa accadrà nel prossimo futuro. Ora ci sono due partite importanti con la Nazionale e voglio restare concentrato. Dopo, possiamo discutere di ogni cosa, è soprattutto il mio agente che si occupa di queste situazioni. So che hanno fatto un primo passo. Non mi pongo troppe domande a riguardo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy