Vittoria schiacciante per il Liverpool, che supera il Manchester United ad Anfield e si porta in testa alla classifica della Premier League, nel match di recupero della 30a giornata.
premier league
Liverpool-Manchester United 4-0, tridente d’oro per Klopp: Reds ora in testa a +2
Il Liverpool schianta il Manchester United per 4-0 e si porta in testa alla classifica della Premier League, tridente d'oro per Klopp: in gol Salah, Manè e Luis Diaz
Cinque giri d'orologio e il Liverpool è in vantaggio con Luis Diaz, liberato bene da Salah che chiude uno splendido contropiede orchestrato dagli elementi offensivi di Klopp. Al minuto 22 i Reds raddoppiano con Salah che stavolta si mette in proprio, assist perfetto di Mane per l'egiziano che davanti a De Gea non sbaglia. Nel finale di primo tempo arriva anche il tris con la doppietta di Luis Diaz, l'arbitro Atkinson però cancella per fuorigioco.
Nella ripresa prima occasione concreta per il Manchester United con Sancho, Alisson interviene bene e devia in corner. Al minuto 68 però i padroni di casa timbrano nuovamente il cartellino con Manè, anche il senegalese si unisce alla festa del gol, assist di Luis Diaz. Liverpool che amministra al meglio e spinge ancora sull'acceleratore fino al minuto 85, quando Salah trova il poker su passaggio illuminante di Diogo Jota, doppietta personale per l'ex Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA