altri campionati

Liverpool-Manchester City, Salah: “Non è finita, possono recuperarci. Finché segno…”

L'attaccante del Liverpool ha parlato alla vigilia della sfida contro il Manchester City, fondamentale per il titolo di Premier League

Mediagol52

Solo un giorno alla sfida più importante della Premier League.

La dodicesima giornata del campionato inglese metterà di fronte il Liverpool e il Manchester City, che sarà già un big match fondamentale per la lotta scudetto. Quest'anno la Premier è più aperta che mai, e non sono soltanto i Citizens ad assediare i Reds, che attualmente si tolgono sei punti dagli acerrimi rivali: il Leicester infatti, vincendo oggi con l'Arsenal, è salito al secondo posto in classifica a 26 punti, gli stessi del Chelsea.

Nonostante ciò gli uomini di Pep Guardiola rimangono sempre i favoriti per la vittoria del campionato, e per tale motivo Jurgen Klopp ha intenzione di vincere domani per aumentare ulteriormente il distacco. Alla vigilia della sfida Mohamed Salah ha sottolineato l'importanza di ottenere i tre punti: "Sei punti-sette punti, non è finita. Perché basta un periodo ristretto nel quale perdi due partite e ti hanno recuperato. Sicuramente è troppo presto per parlare di un'ipotetica vittoria in Premier League. Fino a quando la squadra vince e io segno le cose vanno bene, non devo preoccuparmi di quello che si aspettano da me perché le voci non fanno altro che aumentare la pressione".