Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Liverpool-Leicester, probabili formazioni: Klopp insegue l’Europa, Núñez nel tridente

Liverpool
Le probabili formazioni della sfida Liverpool-Leicester in programma questa sera

Mediagol ⚽️

Appuntamento questa sera all’Anfield Road per la sfida tra Liverpool e Leicester, valida per la diciottesima giornata di Premier League. Un match appassionante che metterà difronte la squadra di Rodgers - in piena lotta retrocessione - decisa a ribaltare il pronostico e quella di Klopp che insegue un posto in Europa.

Dopo la sosta, i Reds, reduci da un avvio stagione opaco ed attualmente al sesto posto con 25 punti, hanno battuto l'Aston Villa e centrato il terzo successo di fila. L'obiettivo, adesso, è accorciare dalle prime posizioni e recuperare terreno. L'Arsenal capolista dista, infatti, 15 punti. Ritorno al campionato horror, invece, per il Leicester: battuto 3-0  dal Newcastle ed attualmente tredicesimo in Premier League, ad appena 4 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. 

Jurgen Klopp è pronto ad affidarsi al solito 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Salah, Nunez e Elliott. A centrocampo spazio per Thiago, Fabinho ed Henderson.

Possibile 4-2-3-1 per Rodgers con Vardy unica punta, supportato sulla trequarti da Albrighton, Barnes e Daka. Centrocampo composto da Tielemans e Ndidi.

Di seguito, le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Elliott.

Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Faes, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Daka; Vardy.

Il match tra Liverpool e Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) o in diretta streaming su Sky Go, scaricando l’apposita app per pc, smartphone e tablet.