Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Liverpool-Chelsea, probabili formazioni: Gakpo dalla panchina, rientra Petrovic

Chelsea Middlesbrough
Le probabili formazioni della sfida tra Liverpool e Chelsea, valida per la ventiduesima giornata di Premier League.
⚽️

Il Liverpool al vertice della Premier League ospita il Chelsea per l'attesissimo match del 22° turno del campionato inglese in programma ad Anfield Road. Le squadre di Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino si sfidano questa sera, mercoledì 31 gennaio 2024, con fischio d'inizio alle ore 21.15.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL

—  

I Reds imbattuti in campionato da 15 partite e reduci da tre vittorie consecutive, scenderanno in campo con l'obiettivo di conquistare i tre punti dopo la notizia relativa a Jurgen Klopp. Il tecnico, in settimana, ha infatti reso noto il suo addio a fine anno.

Il tecnico dei “Reds” non avrà a disposizione Endo, impegnato con la nazionale nipponica, e Salah che si è infortunato in Coppa d’Africa con l’Egitto, oltre gli infortuni di Matip, e dei terzini Alexander-Arnold, Tsimikas e Robertson.

COME ARRIVA IL CHELSEA

—  

Momento sicuramente positivo per il Chelsea che, dopo un avvio di stagione burrascoso, ha trovato il suo equilibrio come testimoniano i 4 successi maturati nelle ultime cinque gare. I Blues sono attualmente +5 sul Manchester City, ma con una gara in più rispetto alla squadra di Pep Guardiola: vincere sarà fondamentale per avvicinarsi alla zona Europa Europa.

"Blues” senza il senegalese Jackson in nazionale, e privi in difesa degli infortunati Robert Sánchez tra i pali e degli esterni Cucurella e Reece James.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Liverpool (4-3-3): Alisson, Bradley, Konaté, Van Dijk, Gomez, MacAllister, Jones, Gravenberch, D. Jota, Díaz, Nunez. All. Klopp

Chelsea (4-2-3-1): Petrovic, Gusto, Disasi, Thiago Silva, Colwill, Caceido, Fernández, Gallagher, Sterling, Palmer, Broja. All. Pochettino

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La partita Liverpool-Chelsea, in programma questa sera alle ore 21.15 ad Anfield Road, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre e su Sky Sport 4K numero 213 del satellite. La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo per gli utenti abbonati.

CLASSIFICA

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.