Liverpool, Carragher: “Servono 3 acquisti importanti. Imparare dagli errori per ripartire l’anno prossimo”

le dichiarazioni dell’ex centrale dei Reds

liverpool

Jurgen Klopp sta attraversando il periodo più difficile da quando siede sulla panchina dei Reds.

L’ultima sconfitta contro il Manchester City per 4-1 ha ulteriormente evidenziato dei problemi all’interno della rosa dell’allenatore tedesco. I Reds attualmente occupano il quarto posto in classifica, con dieci punti di distacco dai Citizens capolisti.

Sul momento duro che il Liverpool sta vivendo è voluto intervenire Jamie Carragher ex difensore dei Reds. Gli infortuni di Joe Gomez, Diogo Jota e Virgil Van Dijk stanno sicuramente influenzando la stagione, e per questo Carragher non vuole essere troppo duro nelle valutazioni: “Questa è una squadra che è andata bene e ha prodotto momenti e trofei incredibili per questo club, motivo per cui trovo un po’ difficile essere troppo critico nei confronti di questa squadra. Non si sono fermati da tre anni. Ecco perché dico che hanno bisogno di un po’ d’aiuto. Hanno bisogno di tre giocatori. Un difensore centrale, qualcuno che sostituisca Wijnaldum e qualcuno che entri per i tre davanti”.

Il Manchester City dopo un inizio rivedibile si è ripreso alla grande ed è la squadra più in forma della Premier League. Per Carragher, Klopp dovrebbe prendere spunto da Pep Guardiola per trovare nuove idee e riprendersi in vista della prossima stagione: “Il Man City è un ottimo esempio per il Liverpool. I Citizens hanno perso nove partite di campionato la scorsa stagione e guardali ora. Può succedere facilmente per il Liverpool. Quello che sta facendo il Man City ora dovrebbe essere un esempio che non è la fine del mondo e possono tornare la prossima stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy