serie a

Inter, Lazaro ringrazia Conte: “Ha rispettato la mia decisione, volevo mettermi alla prova in Premier”

COMO, ITALY - OCTOBER 04:  Valentino Lazaro of FC Internazionale looks on during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on October 4, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole dell'esterno austriaco classe '96 di proprietà dei nerazzurri, ma che al momento indossa la maglia del Newcastle

Mediagol77

Valentino Lazaro parla della sua esperienza con la maglia del Newcastle.

L'esterno austriaco di proprietà dell'Inter, dopo una prima metà stagione in nerazzurro, ha scelto di cambiare casacca e soprattutto campionato per misurarsi con realtà differenti. L'ex Hertha Berlino, ai microfoni della redazione di Fcinternews.it, ha parlato della sua scelta ossia quella di trasferirsi in Premier League.

"Non è un segreto che avevo l’opportunità di andare in un top club in Germania e giocare la Champions League in una squadra dove militano molti miei amici. Ma volevo provare una nuova esperienza, qualcosa che non avevo ancora vissuto. Quindi ho scelto di mettermi alla prova in Premier League. Conte? Ha rispettato la mia decisione proprio perché conosce l’Inghilterra e pensa che possa essere un buon step per me quello di giocare in Premier e aver continuità. Per tornare a essere quello che avevo dimostrato in passato".