serie a

Inter, la conferma di Darmian: “Qualcosa di vero c’è, potrei tornare in Serie A”

Inter, la conferma di Darmian: “Qualcosa di vero c’è, potrei tornare in Serie A”

Il laterale classe '89 ha espresso la volontà di lasciare i Red Devils, i nerazzurri lo aspettano a braccia aperte

Mediagol77

L'Inter alla ricerca di un laterale destro, l'obiettivo è Matteo Darmian.

Il club nerazzurro vorrebbe accaparrarsi il terzino italiano attualmente in forza al Manchester United per rinforzare la fascia destra in vista della prossima stagione. Il calciatore classe '89 ha espresso la sua volontà di andare via dai Red Devils, come affermato dal tecnico Josè Mourinho, e la compagine guidata da Luciano Spalletti sarebbe l'ipotesi migliore per il prosieguo della sua carriera. Lo stesso calciatore ex-Torino, al termine del match di International Champions Cup tra United e Milan, ha confermato le voci di un suo possibile ritorno in Italia.

"Inter? Qualcosa di vero sicuramente c'è. Adesso vediamo quello che succede in queste settimane, la possibilità di tornare in Italia è concreta". 

A confermare le parole del laterale azzurro è stato anche il manager dei Red Devils, Josè Mourinho. Di seguito le parole rilasciate dallo Special One.

"Matteo vuole andarsene, aspettiamo l'offerta giusta". Nelle interviste post-partita, lo Special One ha spiegato: "Credo che quando capita così è giusto che, con una giusta offerta, si accontenti il giocatore. È giusto che segua il suo istinto. Finora, però, non siamo mai stati vicini ad accettare le proposte arrivate".