Everton-Manchester City, Guardiola: “Vogliamo vincerle tutte. Premier League? Si deciderà all’ultima gara, vi spiego perchè…”

Il tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, presenta Everton-Manchester City: in programma alle ore 20:45 al Goodison Park

Guardiola

Parla Pep Guardiola.

A poche ore dalla trasferta contro l’Everton – in programma alle ore 20:45 al Goodison Park -, il tecnico del Manchester City, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la gara contro gli uomini di mister Marco Silva, caricando e incitando la sua squadra per la lotta in Premier League contro il Liverpool, 3 punti avanti rispetto ai Citizens. 

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Volata per la prima posizione? Credo si deciderà nell’ultima gara, forse anche all’ultima. E se mi chiedete se potrà essere decisa dalla differenza reti, io dico assolutamente sì. Ecco perché, il primo messaggio che mando alla mia squadra è quello di vincere tutte le partite, ma soprattutto di sfruttare tutte le occasioni da gol. Sino all’ultimo secondo: se possiamo segnare dobbiamo farlo”.

“Non dirò loro di vincere tutte le partite 25-0 – ha continuato Guardiola -, ma sappiamo che a decidere la corsa al titolo potrebbe essere anche solo un gol di differenza. Noi dobbiamo pensare a non arrenderci mai, dimenticare gli altri e fare il massimo. Fino a poco tempo fa la gente diceva che il Liverpool era campione, adesso invece siamo noi che possiamo andare in testa. Dobbiamo stare calmi – ha concluso –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy