Chelsea, Zola: “Vi spiego la rabbia di Sarri, si è lasciato trasportare dall’adrenalina”

Chelsea, Zola: “Vi spiego la rabbia di Sarri, si è lasciato trasportare dall’adrenalina”

Il vice allenatore dei ‘Blues’, Gianfranco Zola, giustifica il comportamento di Maurizio Sarri durante Chelsea-Burnley

Si complica il cammino del Chelsea verso la prossima Champions League.

I ‘Blues’ di Maurizio Sarri – espulso per proteste in pieno recupero -, non vanno oltre il 2-2 a “Stamford Bridge” il Burnley, rimanendo al quarto posto ma con una partita in più rispetto ad Arsenal eManchester United che seguono rispettivamente ad uno e tre punti: non è bastato, dunque, il ritorno al gol del Pipita, Gonzalo Higuain, andato in rete al 14′ con un destro violento.

Visibilmente provato e arrabbiato il tecnico italiano, prima insultato dagli avversari e poi allontanato dall’arbitro. Sull’accaduto, si è espresso il vice allenatore del Chelsea, Gianfranco Zola, che intervenuto ai microfoni del Daily Mail, ha spiegato: “Maurizio è molto frustrato per quello che è successo, si è lasciato trasportare dall’adrenalina dicendo cose che non pensa”.

“Era deluso per alcune arbitrali – ha continuato –, ma ha detto ai giocatori continuare a giocare. È stato interpretato erroneamente dall’arbitro, voleva solo calmare i suoi giocatori. Penso che sia stato anche offeso, qualcosa dalla loro panchina credo sia stata detta, ma non voglio soffermarmi tanto su questo ma vedremo cosa potremo fare al riguardo – ha concluso Zola –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy