altri campionati

Chelsea, Sarri gongola: “Higuain è fortissimo. Mi auguro di rigenerarlo…”

Chelsea, Sarri gongola: “Higuain è fortissimo. Mi auguro di rigenerarlo…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Chelsea in merito all'arrivo di Gonzalo Higuain

Mediagol7

Ha lasciato il Milan e Milano questa mattina, imbarcandosi su un aereo privato diretto a Londra.

Stiamo parlando di Gonzalo Higuain. L'esperto attaccante argentino avrebbe già sostenuto le visite mediche di rito, ottenendo l'ok dai medici prima di apporre la firma che lo legherà ai Blues per i prossimi mesi. Dunque, manca soltanto l'ufficialità.

Al Chelsea, il classe '87 ritroverà Maurizio Sarri dopo l'esperienza in comune al Napoli. Un rapporto speciale, quello che lega i due, che già in estate sono stati ad un passo dal ritrovarsi. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa di Lega contro il Tottenham, il tecnico italiano ha speso parole al miele per l'ormai ex Milan.

"Higuain è un attaccante molto forte, soprattutto nella mia prima stagione a Napoli ha fatto molto bene. Di sicuro è uno dei migliori attaccanti che ho allenato nella mia carriera. Ha la giusta esperienza e tutto per fare bene qui. Nelle prossime ore firmerà il contratto. Si sposa perfettamente con il mio stile di gioco e spero di averlo al più presto al top della forma, speriamo di rigenerarlo velocemente", sono state le sue parole.

Chelsea, Sarri gongola: "Higuain? E' uno dei più forti che ho allenato. Il mio auspicio..."