Tutti contro Maurizio Sarri.
altri campionati
Chelsea, Sarri e i Blues ai ferri corti. I tifosi: “Il Napoli lo rivuole? Paghiamo noi il volo”
Ancora contestazioni e provocazioni contro il tecnico italiano del Chelsea: la tifoseria Blues ha rispolverato l'hashtag #Sarriout
Nonostante un inizio di stagione piuttosto convincente, quanto proposto dall’allenatore italiano non è riuscito ad affascinare i tifosi del Chelsea, che tra proteste e contestazioni lo hanno trascinato sul banco degli imputati, chiedendo a gran voce l’allontanamento dell’ex Napoli, a cui contestano sostituzioni e stile di gioco.
Dopo la decisione di disertare lo stadio in occasione degli impegni casalinghi e di mettere, addirittura, in vendita i propri abbonamenti in segno di protesta nei confronti del tecnico partenopeo - ormai ospite non più gradito sulla panchina di Stamford Bridge -, la tifoseria Blues ha rispolverato l'hashtag #Sarriout, già lanciato durante la stagione ancora in corso.
Lo striscione appeso dai napoletani nel match contro l'Atalanta, che recitava "Sarri uno di noi", ha involontariamente servito un assist a quei fan dei londinesi che non condividono le idee del tecnico: un tifoso, infatti, ha commentato in modo perentorio: "Prenoterò e pagherò per il suo volo…". Il tweet ha fatto, in pochi istanti, il giro del web trovando l'appoggio di gran parte dei supporters del Chelsea, che si sono ironicamente offerti di dividere la spesa per il biglietto o di riportare di persona il tecnico in Campania.
A nulla, dunque, è servita la conquista della semifinale di Europa League per Sarri, che in Inghilterra sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua intensa carriera da allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA