Chelsea-Manchester City, Guardiola: “Partita incredibile, noi fortunati. Il mio Barça? Non c’è paragone…”

Chelsea-Manchester City, Guardiola: “Partita incredibile, noi fortunati. Il mio Barça? Non c’è paragone…”

Le parole del tecnico dei Citizens in merito alla vittoria ottenuta contro i Blues nella sfida valida per la finale della Carabao Cup

Guardiola

Secondo trofeo stagionale per il Manchester City.

In occasione della sfida valida per la finale della Carabao Cup, i Citizens e il Chelsea si sono affrontate sul magnifico palcoscenico di Wembley. Dopo 120 minuti di parità assoluta, il City ha conquistato la vittoria ai calci di rigore: dopo gli errori di Jorginho e David Luiz, la rete decisiva è stata realizzata da Raheem Sterling.

Al termine del match il tecnico del club di Manchester, Pep Guardiola, è intervenuto in conferenza stampa elogiando la prestazione dei suoi uomini: “Sono molto contento, faccio i complimenti al Chelsea per l’incredibile prestazione. Ai rigori può succedere di tutto, siamo stati fortunati. Siamo felici di aver vinto due Coppe di Lega consecutive per la prima volta nella nostra storia. È stata una partita incredibile, non credo realizziate che squadra abbia il Chelsea, i campioni che ha. Dopo il risultato di due settimane fa sapevamo sarebbe stata più difficile. Essere in gioco in molte competizioni è difficile, Laporte e Fernandinho sono usciti per infortunio. Se posso ripetere qui quanto fatto al Barcellona? Non c’è paragone, quello che avevamo al Barça era unico, questa è una squadra nuova con giocatori nuovi. Vedremo dove arriveremo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy