altri campionati

Chelsea, Hazard incorona Higuain: “È un top player, avevamo bisogno di un goleador come il Pipita”

Chelsea, Hazard incorona Higuain: “È un top player, avevamo bisogno di un goleador come il Pipita”

Il fantasista del Chelsea, Eden Hazard, elogia il Pipita: "Spero che potremo vedere il miglior Higuain di sempre..."

Mediagol40

Nuova avventura per Gonzalo Higuain.

Dopo la deludente parentesi al Milan, il Pipita, è pronto a ripartire dalla Premier League, dove ritroverà Maurizio Sarri dopo l’esperienza comune in quel di Napoli: nella giornata di mercoledì il classe '87 si è sottoposto alle visite mediche di rito, si è presentato nella sede del Chelsea per mettere tutto nero su bianco, e poi ha conosciuto i suoi nuovi compagni, reduci dalla vittoria di giovedì sera contro il Tottenham a Stamford Bridge, che ha regalato ai Blues la finale della Coppa di Lega.

Il club londinese, che ha battuto gli Spurs con il risultato di 2-1, dopo i tempi regolamentari, grazie alle reti di Kanté e Hazard, affronterà nella finale di Wembley il Manchester City di Guardiola. E proprio il fantasista classe '91, Eden Hazard, al termine del match vinto contro gli uomini di Mauricio Pochettino, ha speso parole al miele per Higuain, definendolo un vero top player. Un attestato di stima, dunque, per l'ex rossonero deciso a prendersi la scena.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Avevamo bisogno di un goleador e lui potrebbe essere l’uomo giusto per questo ruolo. E’ un calciatore che segna e che crea spazio sia per se stesso che per il resto della squadra. Spero che potremo vedere il miglior Higuain ma tutti sappiamo che in squadra è arrivato un top player".