Carabao Cup, il Tottenham batte il Brentford e vola in finale: Mourinho e il segreto degli Spurs..

Gli Spurs hanno superato per 2-0 il Brentford

Tottenham

Il Tottenham vince e convince ma dovrà prima o poi fare i conti con i numerosi impegni in programma.

VIDEO Tottenham, Lamela, Lo Celso e Reguilón nella bufera: violano norme anti Covid, Mourinho è una furia

Dopo aver eliminato 4 squadre di Premier League nei turni precedenti, il Brentford, matricola di Championship, si è dovuta arrendere nella semifinale della tanto ambita Carabao Cup agli Spurs guidati da José MourinhoIl tecnico portoghese avrà cosi la possibilità di vincere la sua quinta coppa di Lega, dopo le tre con il Chelsea e l’unica con lo United, nella finale contro la vincente del derby di Manchester.

Calciomercato Juventus, attesa per il rinnovo di Dybala: il Manchester United pensa allo scambio con Pogba…

Tottenham

Ma con gli Spurs che hanno superato i gironi di Europa League – e con la FA Cup che inizia questo fine settimana – la squadra londinese rischia di bruciare tutte le energie disponibili in seno alle proprie capacità ancor prima di chiudere la stagione.

Il Tottenham dunque, da qui a fine stagione, potrebbe avere troppi impegni nel calendario ed il rischio che corre la squadra è quello di perdere terreno nell’inseguimento al Liverpool di Klopp al momento in testa al campionato nonostante l’ultima sconfitta rimediata contro il Southampton.

Tottenham
Manchester United v Liverpool – Premier League

Premier League, Southampton-Liverpool 1-0: monday night amaro per Klopp. La classifica aggiornata

Lo Special One ha comunque rivelato che il segreto della sua squadra è quello di non star sottovalutando neanche le competizioni più sminuite. Continuità e forza di volontà sembrano dunque essere le parole chiavi che guideranno gli Spurs fino alla fine della corrente stagione agonistica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy