Calciomercato Juventus, il Manchester United rinuncia a Dybala: in dubbio l’affare Lukaku, l’Inter…

Calciomercato Juventus, il Manchester United rinuncia a Dybala: in dubbio l’affare Lukaku, l’Inter…

I Red Devils avrebbero rinunciato all’attaccante argentino, intenzionato a rimane ancora in bianconero

Paulo Dybala potrebbe restare alla Juventus.

L’attuale settimana è stata fortemente caratterizzata dall’interessamento del Manchester United nei confronti dell’attaccante argentino, che alcuni giorni fa è tornato a Torino e domani svolgerà le consuete visite mediche per poi iniziare ad allenarsi con il nuovo tecnico Maurizio Sarri.

Stando alle indiscrezioni di mercato la Joya sarebbe potuta rientrare nella trattativa per portare Romelu Lukaku alla Juventus, che avrebbe così sottratto il calciatore all’Inter da molto interessata ad acquistare il suo cartellino. Inizialmente si era parlato di uno scambio secco tra i due calciatori, le cui valutazioni erano state fissate intorno ai 90 milioni, ma a bloccare la trattativa sarebbe stato lo stesso Dybala, il quale avrebbe espresso la sua volontà di vestire ancora la maglia dei bianconeri per dimostrare di essere ancora fondamentale per il progetto e per raggiungere il sogno chiamato Champions League.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Red Devils sarebbero propensi a rinunciare all’argentino, il quale avrebbe avanzato richieste ritenute eccessive sia per il suo stipendio sia per le commissioni destinate al suo agente. Il mancato trasferimento di Dybala allo United complicherebbe chiaramente anche quello di Lukaku alla Juventus, e in questo caso sarebbe nuovamente l’Inter a tornare favorita nella corsa al centravanti belga. I contatti tra i due club italiani potrebbero però non interrompersi, dal momento che bisogna ancora risolvere la questione legata al futuro di Mauro Icardi, il quale ha espresso più volte la volontà di rimanere in Italia qualora i nerazzurri decidessero di cederlo.

Dybala, Icardi e Lukaku sono dunque i tre nomi più caldi in questo momento, e dalle loro scelte dipenderà il dominio di mercato che potrebbe riguardare anche altri club come la Roma, ancora in pressing su Gonzalo Higuain e disposta a cedere Edin Dzeko all’Inter, e il Napoli che sogna ancora di poter acquistare il bomber argentino dei nerazzurri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy