Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Bournemouth-Manchester City, probabili formazioni: Solanke contro Haaland. Ok Foden

Bournemouth-Manchester City
La preview e le probabili formazioni di Bournemouth-Manchester City, per la ventiseiesima giornata di Premier League. Inizio alle 18:30.
Mediagol ⚽️

A Dean Court va in scena la sfida per la ventiseiesima giornata di Premier League tra Bournemouth e Manchester City, un confronto dal pronostico che sulla carta sembrerebbe di facile intuizione ma che potrebbe nascondere alcune insidie.

Il Bournemouth non ha ancora vinto nemmeno una partita di campionato in questo anno solare 2024. Un trend che verosimilmente non sembra propenso a cambiare in questa ostica sfida contro i campioni d'Inghilterra, d'Europa e del mondo. Tuttavia le Cherries si sono qualificate agli ottavi di finale di FA Cup esattamente come il City. Attualmente tredicesima in classifica, la zona retrocessione è distante otto punti, un margine relativamente rassicurante per la compagine di Iraola.

Il Manchester City, dopo aver battuto il Copenhagen per 3-1 nella sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, si è fermato sull'1-1 contro il Chelsea dell'ex Sterling ma ha successivamente superato il Brentford per 1-0. A ritrovare la via della rete c'è stato Erling Haaland, pronto a riprendere per mano il suo City a suon di gol. Il centravanti norvegese sarà supportato da Foden, Alvarez e Doku, con il belga ancora titolare vista l'assenza di Jack Grealish. Favori del pronostico indirizzati chiaramente verso la compagine di Pep Guardiola, chiamata a rispondere dopo la vittoria per 4-1 del Liverpool nell'anticipo di mercoledì contro il Luton Town. Portarsi nuovamente ad un solo punto dalla vetta sarebbe di fondamentale importanza per i Citizens e darebbe anche un segnale all'Arsenal impegnato poco dopo contro il Newcastle.

Real Madrid-Manchester City

Le probabili formazioni

—  

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kelly; Christie, Cook; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Solanke. Allenatore: Iraola.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Ake; Rodri, Kovacic; Foden, Alvarez, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vederla

—  

La gara sarà visibile su Sky Sport Uno; in streaming su Sky Go e Now Tv. Calcio d'inizio alle ore 18:30.

La classifica aggiornata della Premier League

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.