Arsenal, senti Neymar: “Emery è l’uomo giusto, conosco le sue qualità. Quando era al PSG…”

Arsenal, senti Neymar: “Emery è l’uomo giusto, conosco le sue qualità. Quando era al PSG…”

Il top player del Paris Saint-Germain Neymar esalta le doti del suo ex tecnico Unai Emery, attualmente alla guida dell’Arsenal

L’Arsenal si trova al quinto posto della classifica di Premier League, con 24 punti.

Gunners, dopo un avvio burrascoso, non perdono da nove gare e hanno intenzione di lottare per un posto ai vertici della classifica, seppur attualmente si trovino a -8 dalla capolista.

Neymar, top player del Paris Saint-Germain attualmente in ritiro con la nazionale brasiliana, ha attribuito, durante la conferenza stampa della vigilia del match contro l’Uruguay, i meriti dei risultati positivi conquistati nelle ultime giornate a una sua vecchia conoscenza, il tecnico Unai Emery, che lo ha allenato per due stagioni:
Ora è facile parlare di lui e dell’Arsenal perché la squadra sta facendo davvero bene e sta giocando un grande calcio. Stanno facendo un gran numero di risultati positivi e il merito è di Emery. Sappiamo che è un grande allenatore. Conosco le sue qualità e sono stato molto contento di essere stato allenato da lui. Quando era al Paris Saint-Germain voleva sempre imparare e insegnare calcio. Penso che possa fare grandi cose all’Arsenal che è uno dei club più importanti in Inghilterra e gli auguro tanta fortuna“.

VIDEO Brasile-Uruguay, Neymar attacca: “Troppe falsità, adesso basta…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy