Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Arsenal-Newcastle, che sfida all’Emirates! Arteta sfida Howe, le probabili formazioni

Arsenal-Newcastle, che sfida all’Emirates! Arteta sfida Howe, le probabili formazioni - immagine 1
La sfida di Premier League Arsenal-Newcastle andrà in scena alle ore 20:45

Mediagol ⚽️

L'Arsenal a caccia dei tre punti nel match in programma questa sera contro il Newcastle. Alle ore 20:45, all'Emirates Stadium, andrà in scena la sfida valevole per la diciannovesima giornata di Premier League.

La squadra di Mikel Arteta, attualmente prima della classe a più sette dal Manchester City, sfiderà gli uomini di Eddie Howe, reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto contro il Leeds dopo sei successi di fila. Il Newcastle - al momento - occupa la terza posizione a quota trentaquattro punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi ed appena una sconfitta. Una partita di altissimo livello; il secondo miglior attacco contro la miglior difesa in assoluto del torneo, con undici gol subiti.

In occasione della sfida contro Trippier e compagni, Arteta punterà ancora una volta sul 4-2-3-1. Davanti a Ramsdale, Saliba e Gabriel comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre White e Zinchenko agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Partey. Saka e Martinelli saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Odegaard il perno centrale. In avanti, infine, Nketiah.

Newcastle in campo, invece, con il 4-3-3. Davanti a Pope, Schar e Botman al centro della difesa con Trippier e Burn esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Bruno Guimaraes nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato da Longstaff e Joelinton. Almiron e Saint-Maximin larghi formeranno il tridente con Wilson terminale offensivo.

Ecco le probabili formazioni del match fra Arsenal e Newclastle:

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah.

Indisponibili: Emile Smith Rowe, Reiss Nelson, Gabriel Jesus

Squalificati: nessuno

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Saint-Maximin.

Indisponibili: Alexander Isak, Matt Targett, Paul Dummett, Emil Krafth, Jonjo Shelvey

Squalificati: nessuno

Inoltre, Leeds-Manchester City sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport 4K (canale 213); o in streaming attraverso l'app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

tutte le notizie di