altri campionati

Arsenal, Ceballos: “Vi spiego perché ho scelto i Gunners”

UDINE, ITALY - JUNE 30:  Dani Ceballos of Spain celebrates the victory with the trophy at the end the 2019 UEFA U-21 Final between Spain and Germanyat Stadio Friuli on June 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista spagnolo si è presentato ai nuovi tifosi dei Gunners

Mediagol52

Dani Ceballos riparte dalla Premier League.

Dopo la rottura con Zinedine Zidane e il conseguente addio al Real Madrid il centrocampista spagnolo ha firmato un nuovo contratto con l'Arsenal alla ricerca di continuità, con l'obiettivo di mettere in mostra tutto il suo talento come avvenuto in occasione degli Europei Under 21.

Il classe '96 è ufficialmente sbarcato a Londra, e durante la conferenza stampa per la sua presentazione ha spiegato perché ha scelto i Gunners: "Questo è un club storico che ho sempre seguito per Jose Antonio Reyes, che è della mia stessa città e ha giocato qui. Ha fatto la storia in questo club, vincendo il campionato, quindi è un passo importante nella mia carriera per me arrivare nell'Arsenal. Ho parlato con suo padre poco prima di venire qui e mi ha detto di non pensarci due volte perché è un club meraviglioso. Jose è stato benissimo qui. Oggi, quando sono entrato nel campo di allenamento, ho visto una sua foto e mi ha davvero colpito perché è come il mio idolo d'infanzia".