Manchester United, Wenger si candida per la panchina: “Allenare all’Old Trafford sarebbe un sogno”

Manchester United, Wenger si candida per la panchina: “Allenare all’Old Trafford sarebbe un sogno”

Lo storico ex coach dell’Arsenal ha parlato del momento vissuto dai Red Devils: “Avrebbero bisogno di almeno 4 giocatori, la panchina del Manchester United sarebbe un sogno per qualsiasi tecnico”

Parola ad Arsène Wenger.

(Manchester United, Juan Mata svela: “Quando arrivò Mourinho i miei parenti si preoccuparono”)

Intervenuto ai microfoni di Bein Sports, lo storico ex allenatore dell’Arsenal (attualmente senza panchina) ha discusso del momento di forma vissuto dal Manchester United in Premier League e in Europa, soffermandosi su una possibile chance come allenatore dei Red Devils in futuro, quasi candidandosi per tale prestigioso ruolo con parole di elogio spese nei confronti del noto club inglese. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico francese relativamente a tali argomenti.

(VIDEO Manchester United ko e Phil Jones canticchia: “Esoneriamo Solskjaer”. La tv però lo inquadra…)

I Red Devils avrebbero bisogno di almeno 4 giocatori, ma nel complesso penso che sia una squadra già pronta per competere per tutto. Non sono così distanti da questo obiettivo come pensa qualcuno. Il problema è che la squadra non ha un piano di gioco preciso, va allenato e sviluppato. La panchina del Manchester United sarebbe un sogno per qualsiasi tecnico, almeno per quelli che vivono con coraggio e lavorano con fiducia. Ripeto: allenare all’Old Trafford sarebbe un sogno e io sono una persona con fiducia, coraggio e molte idee“.

(Milan, nessun futuro rossonero per Wenger: “Tutte informazioni false. Rumors e indiscrezioni…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy