Milan, nessun futuro rossonero per Wenger: “Tutte informazioni false. Rumors e indiscrezioni…”

Milan, nessun futuro rossonero per Wenger: “Tutte informazioni false. Rumors e indiscrezioni…”

Arsene Wenger, ex tecnico dell’Arsenal, ha smentito le voci secondo cui sarebbe stato prossimo a sedere sulla panchina del Milan al posto di Rino Gattuso

Il prossimo allenatore del Milan, secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Francia, sarebbe dovuto essere Arsene Wenger.

Il tecnico francese, attualmente svincolato dopo aver concluso lo scorso anno l’avventura, durata ben ventidue anni, sulla panchina dell’Arsenal in maniera deludente, con la mancata qualificazione in Champions League e la squadra stabilitasi soltanto al sesto posto della classifica di Premier League, come aveva riportato nel giorni scorsi ‘FranceFootball’, sarebbe stato pronto a ripartire dalla massima serie italiana, sostituendo Rino Gattuso e ricoprendo anche un ruolo manageriale all’interno del club rossonero.

Sarò da qualche parte all’inizio del prossimo anno, ma non so dove. Ho riposato bene. Ho visto molto calcio. Mi manca“, ha detto recentemente Wenger, ma le sorti non sembrano ancora condurlo a casa Milan. Il sessantanovenne, infatti, nelle ultime ore ha smentito, ai microfoni di ‘beIN Sports’, qualsiasi contatto con il club di Via Aldo Rossi: “utto quello che posso dire in merito è che si tratta di informazioni false – ha dichiarato –, quando firmerò per qualche club lo comunicherò, ma non posso controllare rumors e indiscrezioni”.

Bayern Monaco, Kovač rischia il posto: sul tecnico croato l’ombra di Wenger

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy