Manchester United-Liverpool, Klopp: “Giochetti mentali da parte di Solskjaer? In Germania…”

Manchester United-Liverpool, Klopp: “Giochetti mentali da parte di Solskjaer? In Germania…”

Il coach dei Reds ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Premier League fra Manchester United e Liverpool

Klopp

Parla Jurgen Klopp.

Il manager del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa in vista dell’importante match di Premier League che vedrà i Reds scendere sul campo del Manchester United all’Old Trafford, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla partita ma non solo.

Giochetti mentali da parte di Solskjaer? Meno sa il tuo avversario rispetto alla tua formazione, meglio è. È un vantaggio. In quattro anni di Inghilterra è davvero strano quanto poco sai su un giocatore, se è in forma o meno. In Germania permettiamo alla stampa di vedere quattro o cinque allenamenti la settimana. Non puoi nascondere niente, tutti sanno la verità. Qui è sempre come dire ‘oh, pensavo avesse una gamba rotta’, non è un gioco mentale, è parte della preparazione alla partita. Rispettiamo il Manchester United come il migliore di sempre, non come quello di cui tutti parlano“.

(Liverpool, la lezione di Manè: “Ferrari, diamanti e lusso non servono a nulla. Io ho fatto la fame, preferisco aiutare gli altri…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy