Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ligue 1

Troyes-Rennes, probabili formazioni: club City Group a caccia della continuità

Ligue 1
Troyes in campo contro il Rennes nel match valido per la 6a giornata di Ligue 1

⚽️

Sesta giornata di Ligue 1, tra le gare serali della domenica in campo anche Troyes e Rennes allo "Stade de l'Aube" alle 18:05 di domenica 4 settembre.

Settimana da incorniciare per la compagine di Bruno Irles, che dopo tre sconfitte consecutive ha collezionato due risultati preziosi contro Angers e Monaco. In particolare, spicca la vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro i monegaschi, maturata in rimonta tra primo e secondo tempo. Tutti a disposizione per il tecnico dei padroni di casa, ad eccezione dei lungodegenti Azamoum, Bruus e Conte. Tre nuovi acquisti di spessore nell'ultimo giorno di mercato per il Troyes, che rinforzato il reparto difensivo con gli arrivi di Marlos Moreno, Amar Ahmed ed Ante Palaversa, pronti ad esordire già domenica. Continua il momento di ferma dei due punti fermi dei biancoblu, Tardieu e Balde, quest'ultimo autore di tre reti già nei primi cinque match disputati.

Inizio di campionato invece abbastanza positivo per il Rennes: due vittorie e un pareggio per i rossoneri nelle prime cinque gare di campionato, ultimi i tre punti contro il Brest che hanno lanciato la squadra guidata da Genesio al sesto posto. Tre assenti anche tra gli ospiti, ossia gli infortunati Doku, Kalimuendi e Omari.

Solito 5-4-1 coperto per i padroni di casa, un più offensivo 4-3-3 invece per il Rennes. Di seguito le probabili formazioni del match:

TROYES (5-4-1): Gallon; Balde, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, Yade; Odobert, Tardieu, Kouame, Ripart; M.Balde

RENNES (4-3-3): Mandanda; Assignon, Rodon, Theate, Meling; Majer, Santamaria, Tait; Sulemana, Terrier, Bourigeaud.

 

 

tutte le notizie di