Quasi tutto pronto per Paris Saint Germain-Metz. Il match - valido per la diciassettesima giornata del campionato di Ligue 1 - è in programma alle ore 21.00 allo stadio "Parco dei Principi".
preview
PSG-Metz, probabili formazioni: Hakimi e Skriniar titolari, Jallow dal 1′
La squadra guidata da Luis Enrique è reduce dal pareggio contro il Lilla. In campionato Donnarumma e compagni occupano la prima posizione in classifica con un vantaggio di cinque lunghezze rispetto al Nizza secondo. L'ex allenatore del Barcellona dovrebbe affidarsi, salvo sorprese, al 4-3-3 con Dembélé, Gonçalo Ramos e Mbappé in attacco.
Il Metz sta attraversando un momento delicato dovuto alle tre sconfitte consecutive incassate in campionato. In classifica Jallow e compagni occupano la quattordicesima posizione con un vantaggio di tre lunghezze rispetto alla zona retrocessione. Il tecnico Laszlo Boloni dovrebbe far affidamento su un 4-2-3-1 con van den Kerkhof, Jallow e Sabaly alle spalle di Elisor.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-METZ
—PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Ugarte, Vitinha, Zaïre-Emery; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé.
METZ (4-2-3-1): Oukidja; Colin, Traoré, Hérelle, Udol; N’Doram, Jean-Jacques; van den Kerkhof, Jallow, Sabaly; Elisor.
DOVE VEDERE PSG-METZ IN TV
—La sfida tra PSG e Metz è in programma in esclusiva su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LA CLASSIFICA DI LIGUE 1
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA