Continua il caso Neymar.
altri campionati
PSG, il padre di Neymar: “Lottiamo per la sua cessione. Barcellona? Un brasiliano…”
Il padre e agente del calciatore brasiliano ha parlato del mancato trasferimento al Barcellona nel corso della sessione estiva di calciomercato
La questione legata al trasferimento del fuoriclasse brasiliano è stata certamente la più calda della sessione estiva di calciomercato: il numero 10 aveva affermato più volte la sua volontà di lasciare il PSG per ritornare al Barcellona, club con cui è rimasto molto legato emotivamente. La trattativa sembra potere andare in porto gli ultimi giorni di mercato, i parigini sembravano disposti ad accettare la proposta dei blaugrana che avevano messo sul piatto una grossa cifra più i cartellini di Rakitic, Todibo e Dembele, ma l'affare è poi saltato a causa di problemi burocratici.
Il futuro di Neymar sembra comunque essere lontano da Parigi, come ha confermato il padre e agente del calciatore ai microfoni di FootMercato: "Come agente ti senti debole quando non c'è una struttura che ti consenta di lasciare il club e di andare altrove. Non esisteva una clausola di risoluzione e questo ha reso tutto più difficile. Barcellona? Un brasiliano vuole stare solo dove si sente felice. E a Barcellona è stato molto felice. Quando i suoi amici gli hanno chiesto se voleva tornare, si è commosso. Lottiamo per trovare un accordo per il suo addio al PSG, stiamo dando il massimo per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA