Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Psg, il consiglio di Trezeguet: “Icardi? Parliamo di un bomber, al posto di Leonardo agirei così”

MILAN, ITALY - OCTOBER 04:  Juventus former player David Trezeguet speaks with the media during the Lega Serie A Press Conference on October 4, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

L'ex centravanti francese ha consigliato il club transalpino in merito al riscattare o meno l'attaccante argentino proveniente dall'Inter

Mediagol77

David Trezeguet e il consiglio rivolto a Mauro Icardi.

L'ex attaccante francese che ha vestito a lungo la maglia della Juventus, attraverso le colonne di "Le Parisien", ha parlato di quanto bene si sia comportato l'attaccante argentino da quando veste la maglia del Psg.

"Se riscatterei l’argentino? Diversi motivi mi fanno dire sì. Il PSG dovrebbe riscattarlo. Innanzitutto la sua età. A 27 anni è ancora giovane. Ci sono pochissimi attaccanti in giro di quel livello, con determinate statistiche che si trovano sul mercato. Anche se ha giocato meno nelle gare precedenti rispetto allo stop per il coronavirus, si è adatto al PSG e ha dimostrato le sue qualità. Icardi è sempre meglio averlo con te che contro di te. Capisco l’interesse della Juve. Non risale a ieri. Stiamo parlando di un marcatore unico, con un registro atipico e un’efficienza formidabile".

tutte le notizie di