PSG, Icardi sceglie il numero 18: “Grazie per la fiducia, darò tutto per questa squadra”

PSG, Icardi sceglie il numero 18: “Grazie per la fiducia, darò tutto per questa squadra”

Mauro Icardi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del PSG

Il grande colpo last-minute del calciomercato estivo.

Le ultime ore prima della chiusura della finestra attuale di mercato sono state caratterizzate dalla trattativa tra il PSG e l’Inter per l’acquisto di Mauro Icardi, cui partenza era stata ormai decisa dall’arrivo del nuovo tecnico Antonio Conte.

Calciomercato Inter, nessuna fretta per la cessione di Icardi al PSG: il mercato in Francia…

Il classe ’93 ha svolto le consuete visite mediche e ha firmato il nuovo contratto, che è stato puntualmente depositato, e poco fa ha posato con la sua nuova maglia: il centravanti argentino ha scelto di indossare la maglia numero 18, come mostrato attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram.

Dopo la firma Icardi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club, esprimendo la sua emozione per la nuova avventura che sta per iniziare: “Vorrei ringraziare il Paris Saint-Germain per la fiducia che ha mostrato nei miei confronti. Darò tutto per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il PSG è diventato una potenza mondiale, acquistando alcuni dei migliori giocatori negli ultimi anni. Le ambizioni del club sono alte e sono convinto che abbiamo le carte in regola per arrivare lontano. Non vedo l’ora di scendere in campo al Parc des Princes, uno stadio famoso per la sua bellezza e la sua passione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy