Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX MILAN

PSG, Donnarumma sull’addio al Milan: “Vi racconto l’ultima telefonata…”

PSG, Donnarumma sull’addio al Milan: “Vi racconto l’ultima telefonata…”

Gigio Donnarumma torna a parlare dell'addio al Milan avvenuto nell'ultima sessione estiva di calciomercato, che ha visto passare l'estremo difensore italiano alla corte del Paris Saint Germain di Pochettino a parametro zero

⚽️

Otto mesi dopo l'addio al Milan, Gianluigi Donnarumma è tornato a parlare della vicenda contrattuale con il club rossonero che l'ha visto protagonista la scorsa estate, e sul passaggio a parametro zero al Paris Saint Germain. L'attuale portiere della Nazionale azzurra ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni de LaGazzetta dello Sport:

"Non è mai facile separarsi da una realtà come il Milan, lì sono cresciuto come uomo e come giocatore e non posso che ringraziare il club e i tifosi per tutto ciò che hanno fatto per me. Mi sono sempre sentito a casa, ma poi si sa come sono andate le cose. Tutti danno la colpa a me, senza magari guardare cosa è successo dall'altra parte. Posso dire che l'ultima telefonata da parte della società è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. A quel punto è finita così".

Il numero 50 del PSG si è anche espresso sul nuovo estremo difensore rossonero Mike Maignan, uomo copertina dell'ultimo derby vinto dai rossoneri:

"Finora mi ha fatto una bella impressione, gli faccio i complimenti per quello che sta facendo e per come sta aiutando il Milan. Sono felice per lui e per la grande stagione che stanno facendo tutti i ragazzi". Il classe 99' non ha comunque smesso di seguire il club meneghino, conservandone la passione di tifoso: "Sento spesso i miei ex compagni e anche Pioli , sono contento per come stanno andando le cose. Ho gioito per il derby vinto, seguo sempre tutto da tifoso con passione. Spero che il Milan continui a fare un grandissimo campionato e che arrivi fino in fondo", ha concluso.

tutte le notizie di