Psg, Areola avverte Buffon: “Il titolare sono io, voglio continuare a giocare qui”

Psg, Areola avverte Buffon: “Il titolare sono io, voglio continuare a giocare qui”

Le parole di Alphonse Areola al sito ufficiale del club parigino in merito al suo futuro e al possibile dualismo con Buffon

Gigi Buffon attende di diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain (si aspetta la sentenza della Uefa in merito alla squalifica di Gigi dopo l’espulsione contro il Real Madrid), ma dalla concorrenza arrivano già dei messaggi.

A parlare è Alphonse Areola, titolare in questa stagione con la maglia dai parigini e che potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie proprio da Buffon. Intervistato dal sito ufficiale del club, Areola ha voluto lanciare un messaggio sul suo futuro.

Sono andato in prestito per tre stagioni per attendere il mio momento. Adesso il titolare sono io – dichiara Areola – Se c’è la possibilità di continuare a giocare nel Paris Saint-Germain, non esiterò a farlo: il mio obiettivo è quello di continuare a giocare, vincere trofei e crescere con questo club. Devi darti obiettivi, ambizioni, sogni. È importante essere in grado di progredire in questo sport e in questa professione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy