Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

PSG, a tutto Leonardo: “Zidane, basta parlare di Mbappé. Riscatto Icardi? Rispondo così…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del PSG dopo la sfida di Champions League contro il Club Brugge

Mediagol3

Uno a zero. E' questo il risultato finale maturato ieri sera al "Parco dei Principi".

Una vittoria, quella conquistata dal Paris Saint-Germain contro il Club Brugge in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, centrata grazie alla rete messa a segno al minuto 22 da Mauro Icardi. Fuori da tempo dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani dell'Inter, il classe 1993 è approdato a sorpresa alla corte di Thomas Tuchel lo scorso 2 settembre sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione, fissato a 70 milioni di euro.

Chi dopo la partita si è espresso anche sul futuro dell'attaccante argentino, che fin qui ha siglato sette gol in otto gare, è stato il direttore sportivo del PSG, Leonardo. "Abbiamo quattro attaccanti veramente importanti che hanno dato veramente tanto. Icardi è stato molto efficace in partite decisive. Sono contento delle sue dichiarazioni, si vede che sta facendo di tutto. E poi è bello che un giocatore abbia un obiettivo. Il riscatto? La strada è ancora lunga per tutti noi, adesso è il momento di fare e dopo vediamo cosa succede. Thiago Silva e Cavani in scadenza? Sappiamo qual è la situazione, hanno fatto molto per questo club e quando sarà il momento decideremo insieme cosa è meglio per tutti", sono state le sue parole.

Ma non solo; il noto dirigente brasiliano ha speso parole al vetriolo nei confronti del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. Il motivo? L'incessante corteggiamento da parte del coach francese verso Kylian Mbappé. "È fastidioso. Non è il momento di parlare di un giocatore della nostra squadra, e non è nemmeno la prima volta. Credo sia ora di smetterla. Rispetto Zidane, ma Mbappé è un giocatore incredibile, siamo felici di averlo in squadra e ha ancora due anni e mezzo di contratto. Un rinnovo? È una possibilità, ha 20 anni e ha un ruolo centrale nel nostro progetto", ha concluso Leonardo.

tutte le notizie di