Impossibilitato a giocare contro l'Olimpique Lione la scorsa settimana a causa degli incidenti verificatisi nel pre gara, l'Olympique Marsiglia, questa sera si prepara a tornare in campo per accogliere il Lille nell'undicesima giornata di Ligue 1. Partita tutt'altro che semplice per i padroni di casa: i Mastini, infatti, sono attualmente quarti in campionato e hanno alle spalle quattro partite senza sconfitte (3 vittorie ed un un pareggio).
probabili formazioni
Olympique Marsiglia-Lille, probabili formazioni: Gattuso sfida Fonseca
COME ARRIVA L'OLYMPIQUE MARSIGLIA
—Mentre i fatti accaduti allo stadio Vélodrome fanno ancora notizia, l'Olympique Marsiglia torna a giocare già questo fine settimana, in casa. Contro l'OL domenica sera, la partita è stata annullata dopo le ferite riportate da Fabio Grosso e dal suo assistente durante l'assalto al pullman del Lione. Una sconfitta per gli uomini di Gattuso minerebbe ulteriormente la loro ambizione di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. L'OM non potrà contare su Ruben Blanco infortunato e gli squalificati Leonardo Balerdi, Azzedine Ounahi e François-Régis Mughe.
COME ARRIVA IL LILLE
—Il Lille è reduce da un importante successo maturato contro l'AS Monaco (2-0). I Mastini sono a soli quattro punti dalla capolista Nizza e a sei dall'Olympique Marsiglia. Questa sera, sfruttando il periodo particolarmente brillante, gli ospiti avranno l'opportunità di confermare la loro rinnovata forma e riportarsi a tre punti dai padroni di casa.
PROBABILI FORMAZIONI
—La probabile formazione del Marsiglia: Ngapandouetnbu – Clauss, Mbemba, Meïté, Lodi – Rongier, Kondogbia, Veretout – Harit, Aubameyang, Sarr.
Assenti: Ounahi e Mughe.
Allenatore: Gennaro Gattuso
La probabile formazione del Lille: Chevalier – Santos, Yoro, Aleksandro, Ismaily – Bentaleb, André – Zhegrova, Yazici, Cavaleiro – David.
Assenti: Djalo e Haraldsson.
Allenatore: Paulo Fonseca
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—Marsiglia-Lille, in programma sabato alle 21:00, sarà visibile in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA